Reyer - Brescia, Due fisso e il sesto posto si avvicina!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2021, 10:33     +1   -1
Avatar

Superstite

Group:
Official Member
Posts:
2,057
reyerinità:
+85

Status:


Ghea podemo far!
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 12:01     +1   -1
Avatar

ho il codice fiscale di Szymon Szewczyk

Group:
Official Member
Posts:
768
reyerinità:
+32

Status:


O.T. avete visto chi aveva il precedente record di franchigia di rimbalzi? :]

https://sportando.basketball/trail-blazers...alzi-catturati/
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 13:30     +1   -1
Avatar

ho il codice fiscale di Szymon Szewczyk

Group:
Official Member
Posts:
768
reyerinità:
+32

Status:


Comunque anche se Sassari ha perso con Treviso, la vedo dura per il quarto posto. I sardi hanno una partita in meno e la differenza canestri a favore. E poi arrivare quarti o quinti cambierebbe poco. Paradossalmente converrebbe farsi sorpassare da Treviso per arrivare sesti ed evitare l'eventuale semifinale con Milano. Perchè sono convinto che se giochiamo con l'intensità della vittoria con l'Armani possiamo arrivare in fondo.
Ma è anche vero che se dovessi scommettere un euro, scommetterei sul quinto posto.
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 15:06     +1   -1
Avatar

Superstite

Group:
Official Member
Posts:
2,057
reyerinità:
+85

Status:


Si dai, evitiamoci anche un altra serie coi Sassaresi! 😉
Lasciamoli ai cugini radicci!
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 21:52     +1   -1
Avatar

Superstite

Group:
Official Member
Posts:
2,057
reyerinità:
+85

Status:


Vista la perdita della testa del campionato da parte dell'Olimpia accettiamo la vittoria "con maggior rassegnazione" :blink2:

E lustriamoci gli occhi per il superbo MegaWatt! :jump: :thumb: :clap: :notw:
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 05:18     +1   +1   -1
Avatar

reyerino quanto Denis Clemente

Group:
Fan
Posts:
15
reyerinità:
+7

Status:


Attenti a quello che dite! Admin Orwell Reyer vi osserva.... :adm: :stop:
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 06:05     +1   -1
Avatar

Superstite

Group:
Official Member
Posts:
2,057
reyerinità:
+85

Status:


Bentornato S.W.!
Fortunatamente qui dentro non temiamo ghigliottine per i dissociati dal "pensiero unico", come ben saprai. :blink2:
Se poi ti va anche di commentare la partita...sarebbe sensazionale (ma ovviamente facoltativo)! :ciaaa:

Venghino, diasporati dal blog, venghino...
(a proposito Silly, tu ne sei/eri utente ? se si, con che nickname se non sono indiscreto ?)
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 06:51     +1   +1   -1
Avatar

reyerino quanto Denis Clemente

Group:
Fan
Posts:
15
reyerinità:
+7

Status:


Ciao M. M.!
Ero presente anche nel sito Reyer come silly walks ma ne sono uscito da lungo tempo perché, ben prima di questo improvviso furore maccartista dell’admin, trovavo assolutamente insopportabile il comportamento di un utente onnipresente che doveva apporre la sua bolla papale ad ogni intervento degli altri, decretandone la validità dall’alto della sua competenza multitasking in materia di basket, filosofia, donne e vita tutta. Credo tu sappia bene a chi mi riferisco, il “Contestualizzatore Seriale”. Non essendo fortunatamente afflitto da sindrome di Stoccolma o masochismi vari, ho preferito allontanarmi. Di maestri di vita ne incontro tutti i giorni e non ho mai trovato nulla che potessero insegnarmi.
Venendo alla partita, Watt e Tonut in gran spolvero ed anche un Chappell che sembra tornato in fiducia, si vede anche dal suo body language. Che dire, a me questa squadra piace parecchio e la ritengo una delle più forti viste nei miei decenni di frequentazione Reyer. Peccato solo che, a meno che Milano non si lasci completamente risucchiare dalla E.L., quest’anno la vedo praticamente impossibile. Forse in una serie con la Virtus potremmo anche farcela, con Milano no. Comunque sono tali le soddisfazioni avute in questi anni, che sinceramente lamentarsi sarebbe demenziale...
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 07:19     +1   -1
Avatar

Superstite

Group:
Official Member
Posts:
2,057
reyerinità:
+85

Status:


Condivido sia l'appagamento per le gioie degli ultimi anni che il fastidio verso chi si erge a "magister vitae et arbiter elegantiarum" senza che nessuno glielo richieda!
Se San Bramos torna in tempo vedremo anche quest'anno dei gustosi playoffs, quand'anche probabilmente non si vincerà alcunché!
A risentirci Station Wagon. :blink2: :thumb:
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 11:49     +1   -1
Avatar

ho il codice fiscale di Szymon Szewczyk

Group:
Official Member
Posts:
768
reyerinità:
+32

Status:


Al di là della prestazione di squadra convincente, mi dispiace per il mancato impiego di Campogrande, spero di vederlo già nell'impegno infrasettimanale con lo stesso piglio delle ultime uscite. Denic non è ancora al meglio e Clark sta ancora faticando per entrare nel meccanismo di De Raffaele.
Ma i tre al top della condizione (ovviamente Watt, Stefano e Chappel,) per ora bastano e avanzano.
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 21:29     +1   -1
Avatar

Superstite

Group:
Official Member
Posts:
2,057
reyerinità:
+85

Status:


CITAZIONE (Lippio @ 12/4/2021, 12:49) 
Al di là della prestazione di squadra convincente, mi dispiace per il mancato impiego di Campogrande, spero di vederlo già nell'impegno infrasettimanale con lo stesso piglio delle ultime uscite. Denic non è ancora al meglio e Clark sta ancora faticando per entrare nel meccanismo di De Raffaele.
Ma i tre al top della condizione (ovviamente Watt, Stefano e Chappel,) per ora bastano e avanzano.

Ho finito di vederla ora visto che ieri lavoravo: dalla cronaca "ufficiale" non avrei detto che in più di un frangente la modesta Brescia (salvo un trio di individualità, ovvero Kalinoski-Wilson e Cherry) abbia rischiato di riaprirla.
Spiace anche a me per Luca che sa il fatto suo ed in assenza di Bramos avrebbe meritato un certo minutaggio. DeRaff ha preferito far riprendere confidenza col campo a Cerella (e ci sta!) e dar minuti al Bocia del Pres (e qui sono decisamente meno d'accordo!).
Son curioso di vedere se e quanto giocherà vs Varese mercoledì.
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 14:02     +1   -1
Avatar

reyerino quanto Denis Clemente

Group:
Fan
Posts:
15
reyerinità:
+7

Status:


Nel frattempo a casa reyer il pontifex è tornato a distribuire carne a dx e a manca. Altro che admin! Meraviglioso, corro immediatamente su amazon a cercare un tomo sulla Sindrome di Stoccolma, è un fenomeno affascinantissimo! :pope:
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 15:37     +1   -1
Avatar

Superstite

Group:
Official Member
Posts:
2,057
reyerinità:
+85

Status:


Suggerirei altresì la seguente monografia:

https://www.ibs.it/narcisismo-suoi-disturb...AIaAnupEALw_wcB

:blink2:
 
Top
12 replies since 11/4/2021, 10:33   235 views
  Share